Contatto + Preventivi

Implantologia Poco Osso

Implantologia Poco Osso, quando si parla di impianti dentali con poco osso stiamo parlando di pazienti particolari, che per una serie di svariati motivi, oggi sono alle prese, con una dentatura da riabilitare, per poter tornare a masticare, sorridere e vivere, ma con una grave o gravissima atrofia mascellare, che non permette l’inserimento degli impianti dentali.

IMPLANTOLOGIA POCO OSSO – LE NOSTRE SOLUZIONI FISSE SENZALIMITIDIOSSO – Il paziente, che presenta una grave o gravissima atrofie mascellare, non deve disperarsi, perchè le tecniche di riabilitazione implantare esistono, bisogna solo rivolgersi, a i medici bravi. Ora ti metteremo al corrente di tutte le tecniche di implantologia dentale, che puoi utilizzare per tornare a masticare, sorridere e vivere, indipendentemente dall’assenza del tuo osso mascellare o mandioblare.

  • Se desideri, informazioni che riguardano, la tua problematica dentale, pui chiamarci e far riferimento a i numeri di telefono, che trovi all’interno di questa pagine.
  • Se desideri un preventivo, puoi inviarci la tua panoramica per emeil, poi ti contatteremo per darti tutte le informazioni sul tuo caso, come risolvero e i relativi prezzi.
  • Se desideri programmare una visita in studio, chiamaci al numero di cellulare e ti verrà faissato l’appuntamento.
  • Adress: Padova – Centro Specialistico per le riabilitazioni fisse, di casi Atrofici Gravi e Gravissimi
  • Phone – +39 0498257172
  • Cellulare 388 7527525
  • Watzapp + 39 3887537535
  • Email: stefimariotti@live.it
  • LEGGI COSA DICONO DI NOI I PAZIENTI
  • GUARDA ALCUNI VIDEO DI IMPLANTOLOGIA

Per ricevere un Preventivo ecco cosa devi fare:

Per ottenere un preventivo oppure una diagnosi, che poi ti porti al preventivo, in base alla tipologia, di tecniche che si andrà ad intraprendere, per risolvere definitivamente con denti fissi, la tua atrofia mascellare o mandibolare, devi inviaci o la Panoramica oppure la Tac cone beam:

Per la panoramica risulta piuttosto semplice:

1 Tramite email: stefimariotti@live.it

2 Tramite Whatsapp al +39 388752752

Se possiedi la TAC non puoi mandarla tramite email, perchè troppo pesante. Devi comprimere il tuo dischetto in una cartella nel tuo computer, poi collegarti online a questo portale https://wetransfer.com/

gratuito di invio file grandi dimensioni, caricarlo, aspettare che arrivi sino a contare 100, successivamente ti chiederà a chi vuoi mandare il file appena caricato, a quel punto tu’ inserirai la nostra email: stefimariotti@live.it poi invii e la tua tac ci giungerà per email, che dovremmo scaricare.

Una volta giunta la faremo visionare al Professore, che appena ci formulerà la diagnosi e la soluzione, non mancheremo di comunicartele, con anche il preventivo ipotetico di spesa.