Chi siamo

Il nostri centri Super Specializzati in tutte le tecniche di implantologia dentale fissa, senza limiti di osso, per pazienti atrofici gravi e gravissimi, baipassando l’utilizzo di tecniche di rigenerazione ossea, innesti d’osso autologo e prelievi, grandi rialzi del seno mascellare attualmente sono 2 i piu’ importanti per organizzazione Equipe Strumentazione.

Signora Stefania Mariotti consulente personale del Dot. Prof. Roberto Conte, responsabile primi contatti gestione Per info, necessità, richieste alloggio pazienti Tel 3284511741 Il nostro Studio, possiamo definirlo, Universitario, Scentifico, perchè vengono da sempre eseguite e realizzate tecniche di chirurgia pionieristiche, utili all’evolversi dell’implantologia tutta. Centro Specializzato in soluzioni fisse del mascellare atrofico, con tecniche implantari di ultimissima generazione. Impianti Trasversali, Griglie Custumizzate, Impianti dentali Pterigoidei, Impianti Zigomatici, Split Crest, Impianti a Lama , Impianti a spillo.

  • Telefono Fisso: +39 049 825 7172
  • Email: stefimariotti@live.it
  • Cell +39 3887527525
  • Watzapp: +39 3887527525
  • Contatti e Panoramica form per panoramica a fianco tramite form, se possiedi una TAC CONE BEAM CON DISCHETTO: devi COMPRIMERE TUTTO TRAMITE UN ARCHIVIO E ZIPPARLO IN UNA FILE CARTELLA e inviarlo tramite questo portale gratuito all’indirizzo email : stefimariotti@live.it perchè risulta troppo pesante per inviarla con una email normale usare sito wetransfer.com
DOTT. PROF. ROBERTO CONTE – Clinical Coordinator “NYU Tutor Project in Italy”, New York University College Dentistry, C.D.E. Italian Graduates Association, Private Practice  Padova ItalyDal 1996 ha partecipato a Corsi e Conferenze sull’Impianto Pterigoideo eseguendo studi e ricerche Personali presso la stessa New York University.Tutor Project in Italy Clinical Coordinator “NYU Tutor Project in Italy”, New York University College of Dentistry, C.D.E. Italian Graduates Association, Private Practice in Padova – Italy
Ha conseguito la Laurea in MEDICINA e CHIRURGIA nel 1977 presso l’Università di Padova, ed è iscritto all’Albo Dei Medici e degli Odontoiatri di Padova dal 9 giugno 1978. Nel 1981 ha iniziato la sua attività professionale di implantologo. Ha seguito la scuola di Tramonte, Muratori, Pasqualini, Linkow e infine Branemark. Nel 2002 ha conseguito presso la New York University il titolo di Perfezionamento POSTGRADUATE in Implantologia presentando la tesi sull’Impianto Pterigoideo. Dal 1996 ha partecipato a Corsi e Conferenze sull’Impianto Pterigoideo eseguendo studi e ricerche Personali presso la stessa New York University. Dal 1999 ha seguito Corsi su cadavere presso l’Universitè Claude Bernard Lyon 1 con l’ausilio del Direttore Prof. Morin elaborando e personalizzando il protocollo chirurgico dell’Impianto Pterigoideo. Autore di pubblicazione su European Journal of Implant Prosthodontics – Cerchiaggio dei seni mascellari e protesizzazione provvisoria immediata: Presentazione di tre casi clinici. Autore di pubblicazioni su Dental Cadmos in Italia, ZMK Zahneilkunde, Management Und Kultur in Germania. Ha presentato conferenze in Implantologia in Italia e all’estero, a Belgrado a Essen e NY University -New York Clinical Coordinator “NYU Tutor Project in Italy”, New York University College of Dentistry, C.D.E. Italian Graduates
  • Association, Private Practice in Padova – Italy
  • Relatore e Vice presidente del G.I.S.I.
  • Socio e conferenziere del Cenacolo Odontostomatologico Salentino.
Contenuti nascondi

Clinical Coordinator “NYU Tutor Project in Italy“,

New York University College of Dentistry,
C.D.E. Italian Graduates Association, Private Practice in Padova – Italy

Corsi dedicati al posizionamento di impianti zigomatici Contatti

  1. Diplomato nel Corso di Specialità di Anatomia Implantologica presso l’Universitè Claude Bernard Lyon 1.
  2. Docente nel Corso di Specialità di Anatomia Implantologica Università Claude Bernard Lyon 1.
  3. Docente nel Corso di Specialità di Anatomia Implantologica Università Jean Monnet Saint Etienne.

Corso di Specialità di Anatomia Implantologica Università SU CADAVERE PER COLLEGHI

L’implantologia non può prescindere da una profonda conoscenza anatomica ed il cavo orale rappresenta per tutti un distretto estremamente complesso.

Il corso si rivolge ad odontoiatri e medici specialistici, si propone di avviare in sicurezza il neofita all’implantologia o rendere più sicuro l’approccio alle terapie per l’implantologo con maggiore esperienza. Verrà analizzata la componente anatomica attraverso un approccio di visione diretta nel cadavere con la possibilità di applicare le conoscenze apprese durante la parte teorica. Sarà possibile evidenziare tutte le strutture anatomiche di rilevanza nell’esecuzione di interventi di implantologia e le conseguenze che si possono verificare per la loro mancata evidenziazione. Durante il corso i partecipanti eseguiranno personalmente svariate procedure chirurgiche su cadavere come da programma. Fondamentale per l’esercizio dell’odontoiatria, non solo chirurgica, è la conoscenza dell’anatomia del cavo orale. Questo corso teorico pratico è rivolto a chi vuole iniziare o approfondire la sua formazione riguardo anatomia, fisiologia e fisiopatologia del cavo orale. Il distretto anatomico presenta dei limiti intrinseci legati ad accessibilità e visibilità che verranno affrontati e risolti.

SE DESIDERI APPROFONDIRE IL PORTALE DEI CORSI DEL DOTT PRO ROBERTO CONTE: https://www.corsiimpiantizigomatici.com/

Partiamo da dove altri si sono fermati. Risolvendo definitivamente il tuo problema dentale.

Mettiamo a tua disposizione un pool di professionisti con differenti specializzazioni nelle singole branche dell’odontoiatria moderna. I nostri medici e odontoiatri sono tutti laureati in Italia, hanno esperienza pluriennale nel loro settore specifico e seguono costantemente corsi di aggiornamento e perfezionamento per garantire il più alto standard di specializzazione. Mettiamo a tua disposizione i medici con più esperienza nelle atrofie mascellari, che baipassano gli innesti e i rialzi del seno mascellare, per intraprendere, tecniche nuove e più idonee nei casi di assenza d’osso, come l’inserimento di impianti dentali trasversali nel premaxilla, inserimento di impianti dentali Zigomatici, supportati da inserimento posteriore di impianti dentali Pterigoidei. Il cerchiaggio di seno mascellare ulteriore tecnica, che avita il rialzo.
I nostri medici, sono pochi e selezionati, all’interno del Network prestano la propria opera, medici con minimo 25 anni di esperienza, siamo stati sempre fermi e irremovibili su questo punto. Nonostante nel tempo le richieste di collaborazione si sono moltiplicate, le nostre sedi sul territorio, sono rimaste pressoché quasi invariate, questo perchè richiediamo almeno 25 anni di esperienza ed ognuno nella propria branchia deve essere realmente bravo.
Abbiamo immaginato un servizio odontoiatrico certificato che mette al centro le esigenze dei pazienti rispondendo con cure, terapie e attrezzature di elevata qualità. Abbiamo realizzato un servizio specialistico, che risolve, le riabilitazioni implantari, dal caso più semplice e i casi più complessi, ognuno nella propria sede con professionisti specializzati che si dedicano con passione solo ed esclusivamente al loro lavoro. Un servizio che pensa a tutto il resto: logistica, segreteria. Un luogo dove pazienti e medici sono supportati da uno staff di assistenti pronte a rispondere a ogni loro esigenza con efficienza e cortesia.

In base alle cure necessarie avrai il tuo odontoiatra o Maxillofacciale di riferimento che ti seguirà per tutto il periodo delle terapie. Sarai accolto e accompagnato da un consulente implantare personale: l’assistente (amico) che ti accompagnerà per tutto il periodo delle cure, ascoltando le tue esigenze. Con l’assistente sceglierai l’orario degli appuntamenti a te più comodo e la forma di pagamento più adatta, pur nel rispetto delle esigenze legate alle terapie in corso.